Impiegata amministrativo-contabile

Manpower seleziona 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, in grado di occuparsi anche di gestione pratiche immobiliari, per inserimento diretto in prestigioso gruppo area pratese.

Operativamente, la persona selezionata entrerà nel team amministrativo, occupandosi in parte di amministrazione contabile (prima nota, fatturazione, IVA, predisposizione dati per bilancio, gestione cespiti, F24, rapporti con le banche) ed in parte di gestione delle pratiche immobiliari della varie società appartenenti al gruppo, secondo le direttive della proprietà con cui sarà in costante collaborazione.

Requisiti:
Esperienza di almeno 4 anni in contabilità;
Autonomia nello svolgimento delle mansioni;
Disponibilità Full time.
Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza lingua inglese
Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza maturata in amministrazione presso aziende del settore edile, aziende di consulenza immobiliare o simili.

Il profilo ricercato si inserirà in un contesto aziendale motivante e fortemente caratterizzato da clima positivo e collaborativo. Si cerca dunque una risorsa vivace, comunicativa, capace di un ottima collaborazione in team.

SI OFFRE: Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza documentabili. Possibilità di crescita graduale in responsabilità, professionalità e posizionamento all interno dell’azienda.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...