Beauty Assistant

Per importante azienda operante nel settore della distribuzione e del commercio Humangest ricerca una Consulente di Bellezza.
La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti del reparto di profumeria e beauty, assisterà il cliente in termini di descrizione prodotti e offrirà consulenza mirata alle sue specifiche esigenze.
E’ previsto un periodo di affiancamento prima dell’apertura del nuovo p.v.
E’ richiesta esperienza maturata nel settore della vendita di profumeria e cosmetica, conoscenza delle caratteristiche dei prodotti del settore, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi e make up da consigliare ai clienti.
Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell’affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell’azienda utilizzatrice).
Requisiti E’ richiesta esperienza maturata nel settore della vendita di profumeria e cosmetica, conoscenza delle caratteristiche dei prodotti del settore, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi e make up da consigliare ai clienti. Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell’affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell’azienda utilizzatrice).

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...