Impiegata amministrativa

Impiegata amministrativa - Offerta di lavoro a FirenzeOpenjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Firenze Sud è stata incaricata della ricerca di un/un’assistente amministrativo/a contabile con le caratteristiche sotto specificate, da inserire con contratto di lavoro somministrato part time 30 ore settimanali della durata di 14 mesi, per un’importante società della Pubblica Amministrazione.

Si cerca un/una candidato/a che sia in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato appartenente all’Unione europea;
– assenza di situazioni ostative alle assunzioni nelle pubbliche amministrazioni;
– diploma di scuola media superiore o titolo di studio superiore;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza della progettazione europea e pregressa esperienza nelle attività di monitoraggio, rendicontazione e coordinamento legate a fondi pubblici di sviluppo economico del territorio, come di seguito indicate.

Il lavoratore sarà adibito alle seguenti attività:
– supporto nella gestione del progetto Enterprise Europe Network 2022/2025 (monitoraggio delle attività previste dal progetto; rendicontazione; coordinamento dei soggetti che operativamente erogheranno i servizi; inserimento dei dati sulla piattaforma);
– supporto nella gestione delle iniziative a valere sul PNRR (monitoraggio delle attività coordinamento dei soggetti coinvolti; rendicontazione);
– supporto nella gestione dei progetti sul Fondo nazionale di perequazione (monitoraggio, coordinamento e rendicontazione).

Al fine di garantire una pronta operatività presso l’Utilizzatore, verranno selezionati prioritariamente candidati con l’esperienza in monitoraggio, coordinamento e rendicontazione di progetti, come sopra dettagliato.

L’inquadramento proposto è al livello C1 del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per il personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali, profilo assistente amministrativo contabile.

L’attività del lavoratore presso l’Utilizzatore è soggetta alle disposizioni in materia di incompatibilità nel pubblico impiego.

L’inserimento è previsto dal prima possibile: la ricerca verrà chiusa appena individuato un/una candidato/a idoneo/a e subito disponibile.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO