Responsabile Corner settore cosmesi lusso

Responsabile Corner settore cosmesi lusso - Offerta di lavoro a FirenzePer importante società nel settore cosmesi di lusso, Adecco ricerca una Responsabile Corner per prossima apertura in uno store in Firenze Centro.

La risorsa, inserita inizialmente con un contratto a termine di un anno, avrà la responsabilità delle dell’intero corner.
Si occuperà di coordinare e sviluppare l’attività commerciale, creando un piano d’azione al fine di raggiungere i KPI dettati dal Gruppo.
Sarà responsabile di un’altra risorsa alla quale verranno dati obiettivi qualitativi e quantitativi da raggiungere per assicurare un servizio di eccellenza nei confronti dei clienti.
Si occuperà della corretta esposizione dei prodotti secondo le regole aziendale, della corretta tenuta degli spazi, della gestione dei riassortimenti, ordini, inventari.
Se diplomata in estetica, applicherà creme e trattamenti in cabina facendo vivere un’esperienza unica e coinvolgente ad una clientela spesso internazionale.

La candidata ideale è una persona con diploma di estetista, esperienza pregressa in azienda di lusso con una funzione simile, ottime doti relazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese e cinese.
Dopo il contratto di 1 anno full time, ci sono concrete possibilità di un’assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Firenze Centro

Lingue conosciute:
Cinese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...