Impiegato logistico

Impiegato logistico - Offerta di lavoro a Montelupo FiorentinoMAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico un IMPIEGATO/A LOGISTICO.

La risorsa si occuperà di assistenza clienti e gestione operativa delle spedizioni terra in entrata e in uscita (dall’attività di call center al monitoraggio attivo di tutte le spedizioni in uscita per prevenire e gestire eventuali disservizi e gestione dei reclami), gestione traffico nazionale (dalla bollettazione al monitoraggio di tutte le spedizioni in entrata e uscita), gestione giacenze e contrassegni, gestione di tutte le spedizioni dirette alla Grande distribuzione (controllo dei documenti al carico, archiviazione dei documenti timbrati, rapporti con fornitori e clienti).

Si richiede esperienza nella mansione e nel settore trasporti.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni giornalieri.

Completano il profilo:
Capacità di organizzazione
Problem solving
Capacità di lavorare in team
Resistenza allo stress

In base all’esperienza del candidato, si offre o contratto diretto in azienda a tempo determinato o iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda: entrambi sono finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI)

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, su turni giornalieri di 8 ore lavorative tra le 8:00 e le 20:00.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO