Commessa di punto vendita / Shop Assistant

Commessa di punto vendita / Shop Assistant - Offerta di lavoro a Firenze Per realtà premium operante nel food retail Adecco ricerca 10 shop assistant\addetti al banco vendita gelati, prodotti dolciari e di alta pasticceria.

Le risorse si dovranno occupare della gestione del banco gelateria, della vendita al dettaglio dei prodotti dolciari, delle attività di apertura\chiusura\pulizia e riassetto del punto vendita compresa attività di magazzino all’arrivo delle materie prime. Gradito possesso di attestato HACCP in corso di validità; richiesta minima conoscenza della lingua inglese, gradita pregressa anche minima esperienza nel settore della ristorazione.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi part time dalle 24-30 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) con orari indicativi di 4\5 ore nella fascia oraria 07.00 – 02.00 (notturno). Possibile inserimento diretto al termine della missione. Inquadramento legato all’esperienza pregressa maturata.

Si richiede la disponibilità a 1\2 turni in chiusura alla settimana e 1\2 turni in apertura alla settimana dopo iniziale periodo di formazione. Sono previsti 2 giorni di riposo settimanali.

Luogo di lavoro: Firenze centro
Inizio lavoro: Agosto 2022

Responsabilità:
Vendita dei prodotti dolciari, vendita del gelato, assistenza al cliente nell’acquisto del prodotto

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Vendita – Vendita al dettaglio
Vendita – Vendita di prodotti / servizi
Vendita – Tecniche di vendita

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Part Time verticale

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Livello contratto: 05 LIVELLO 5

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO