Addetto conduzione e sorveglianza impianto

Addetto conduzione e sorveglianza impianto - Offerta di lavoro a FirenzePer importante Azienda settore servizi pubblici Orienta SpA ricerca un/a ingegnere per l’attività di conduzione impianti e guardiania presso un importante impianto idroelettrico situato in provincia di Firenze. La risorsa avrà compiti di esecuzione di lavori di conduzione e manutenzione degli impianti elettrici, idraulici e meccanici a servizio delle dighe e della centrale idroelettrica. Il servizio comprenderà anche l’attività di guardiania e la rilevazione ed archiviazione di dati tramite specifici software. E’ richiesto il Diploma in Elettrotecnica, Elettronica o Meccanica o la Qualifica Professionale di Operatore Elettrico e ottime conoscenze di Elettrotecnica applicata e impiantistica industriale.

Costituiscono titolo preferenziale l’aver conseguito una laurea in Ingegneria ed eventuali esperienze maturate nello svolgimento di attività analoghe, oltre l’attitudine ad operare in ambiente montano.

È indispensabile la disponibilità ad abitare presso l’immobile di proprietà dell’Azienda situato all’interno dell’impianto ed essere in possesso della patente B. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità a muoversi per raggiungere le 13 Dighe gestite dall’Azienda.

Completano il profilo doti di serietà, affidabilità, puntualità e flessibilità operativa oltre che sensibilità agli aspetti di sicurezza e protezione dell’ambiente.

l’ orario di Lavoro comprende turni di reperibilità e guardiania.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...