Addetta macchina da cucire pelletteria

Addetta macchina da cucire pelletteria - Offerta di lavoro a Valdarno FiorentinoPer famoso Marchio di moda in ambito pelletteria Divisione Borse donna/uomo, Manpower ricerca Pellettieri/e esperti/e nelle seguenti mansioni: Macchina (viene richiesta competenza dimostrabile nell’uso della macchina da cucire, automatica e tradizionale / Banco (necessaria capacità nell’assemblaggio completo e nel montaggio di componenti e masticiatura).
Il personale sarà inserito nella Divisione pelletteria, in produzione, e avrà come riferimento il proprio responsabile in affiancamento al team di lavoro già esistente.

Il profilo che si sta ricercando deve possedere esperienza (3/5 anni esperienza minima valutabile) nella lavorazione di borse (la provenienza dal settore lusso rappresenta un plus) in una delle mansioni sopra descritte. Completano il profilo l’ottima manualità, l’interesse alla fase di produzione, passione per la moda e capacità di lavorare in team. Il percorso di selezione prevede, oltre al colloquio conoscitivo, anche un colloquio tecnico per accertare le reali competenze. Viene offerto contratto di assunzione diretta in azienda CCNL Cuoio e pelli industria, livello da valutare insieme al candidato.

Luogo di lavoro: Valdarno.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO