Stage area accertamento e riscossione tributi

ufficio amministrativoGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nella gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva delle entrate 1 STAGISTA.
La risorsa verrà affiancata dal tutor aziendale in un percorso formativo di 6 mesi e si occuperà di supportare l’attività di emissione degli atti connessi all’ingiunzione fiscale, di gestione delle pratiche presentate ai contribuenti morosi e dei procedimenti di riscossione coattiva, nonché di coadiuvare la gestione dell’attività degli ufficiali della riscossione e l’attività di controllo del data base gestionale.
La ricerca è rivolta a neolaureati in Giurisprudenza, sia magistrale che triennale, con forte interesse e motivazione a intraprendere un percorso formativo nel settore. Completano il profilo precisione, ottime doti organizzative e flessibilità.
Previsto uno stage di 6 mesi in Provincia di Caserta con finalità di inserimento nella Provincia di Firenze con contratto a tempo determinato o apprendistato professionalizzante. Si offre rimborso spese di 400 euro mensili, vitto e alloggio.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...