Responsabile amministrativa

Per azienda operante nel settore pelletteria Humangest ricerca un Responsabile Amministrativo.

La risorsa selezionata collaborerà con il Titolare dell’Impresa per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione.
Fornirà le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell’organizzazione e coordinerà le politiche e i processi aziendali in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting, anche con il supporto dei consulenti dell’Impresa.
La risorsa dovrà avere una buona conoscenza sia degli aspetti contabili, sia di quelli afferenti il controllo di gestione ed il costo industriale.
Supporterà il processo relativo all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società.
Gestirà inoltre i rapporti con le banche e gli istituti di credito.

Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle reali esperienze e competenze del candidato.
Requisiti
Richiesta esperienza nel ruolo; non vincolante, ma preferibile, la provenienza dal settore pelletteria. Richiesta altresì un’ottima conoscenza della lingua inglese.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...