Prototipista borse

offerta di lavoroGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
PROTOTIPISTA BORSE
La risorsa sarà inserita all’interno di un importante Brand della moda lusso, dedicato alla produzione di Leather Goods. Entrerà a far parte del Reparto Prototipia e si occuperà della realizzazione completa dei campioni, prototipi e pezzi speciali richiesti dal brand.
Lavorerà a stretto contatto con colleghi dello stesso ruolo e si interfaccerà quotidianamente con le funzioni aziendali preposte al monitoraggio del processo produttivo.
E’ richiesta un’esperienza di almeno dieci anni nella mansione, maturata all’interno di aziende dedicate alla realizzazione di borse per grandi brand della moda lusso. Conoscenza completa del proceso di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto borsa, dei tempi di realizzazione, costi e metodologie di lavorazione. Conoscenza completa dei macchinari necessari alla realizzazione dei singoli pezzi e del montaggio completo del prodotto finito.
Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomía.
Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo o che abbiano completato importante processi di formazione nel settore.
Richiesta disponibilità immediata e full time.
Zona di lavoro: Greve in Chianti.
Durata contratto: tempo indeterminato (ccnl pelli e cuoio industria) con assunzione diretta c/o Azienda Cliente.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...