Pizzaiolo / Responsabile cucina

Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)
CERCA 1 RESPONSABILE DI CUCINA/PRIMO PIZZAIOLO PER IMPORTANTE PIZZERIA SU FIRENZE CENTRO

La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 3 anni come primo pizzaiolo e proviene preferibilmente dalla scuola alberghiera. E’ responsabile del piano di produzione e delle ricette, che trasmette al personale di cucina, e ne verifica l’attuazione. Si assicura che tutti gli strumenti di lavoro funzionino e vengano usati in modo adeguato; ricopre un ruolo di direzione e coordinamento nella risoluzione di problemi che si manifestano in cucina e mantiene sotto controllo i punti riguardanti salute e sicurezza alimentare previsti dalla legge. Si relaziona periodicamente con il responsabile della produzione sull’andamento delle attività, in relazione alla quale concordare e applicare miglioramenti e rettifiche alla linea.

Si richiede: esperienza nel ruolo, serietà, motivazione, flessibilità oraria e resistenza allo stress.
Si offre: inserimento diretto in Azienda con contratto full time a tempo determinato 1 anno al 3°livello del CCNL turismo e pubblici esercizi.
Luogo di lavoro: Firenze Centro

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...