Modellista CAD pelletteria

Per importante Azienda con Brand del settore Moda Lusso Manpower ricerca un/una Modellista CAD. La risorsa, inserita all’interno del reparto Modelleria, si occuperà della progettazione e dello sviluppo dei modelli attraverso l’utilizzo del CAD secondo le tempistiche assegnate. In particolare la risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: interpreta i disegni dello stile in collaborazione con il Responsabile della Modelleria sviluppa e realizza a CAD un disegno tecnico, congruente con il look definito, per la creazione di oggetti di alta qualità, tecnica e funzionamento esegue scrupolosamente tutte le procedure tecniche ed organizzative che regolano le attività di modelleria.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di esperienza, anche breve, come modellista su pelletteria nel settore del lusso ed ha una buona conoscenza delle materie e delle fasi di montaggio e produzione della pelletteria.

Completano il profilo l’utilizzo del CAD (preferibilmente Mozart), attenzione e cura al dettaglio, apertura all’innovazione, flessibilità, dinamismo e capacità di teamworking.

Si offre contratto commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Orario: full time

Luogo: Scandicci

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...