Impiegata ufficio acquisti e amministrazione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca e seleziona per Azienda del settore Wellness & Spa

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE

La risorsa ricercata avrà l’obiettivo di organizzare e ottimizzare processi e procedure del reparto amministrativo, svolgendo le seguenti attività:

Gestione dei rapporti con i fornitori già consolidati e valutazione di nuovi fornitori per servizi e prodotti; Stipula dei contratti di fornitura; Registrazione degli ordini d’acquisto; Monitoraggio sulla consegna della merce ed eventuali solleciti; Gestione di procedure successive all’acquisto, quali resi e reclami; Monitoraggio sulle scorte di magazzino; Controllo delle fatture passive e dei pagamenti; Interfaccia con commercialista; Fatturazione attiva, analisi centri di costo, reportistica e supporto al reparto amministrativo.

Requisiti e competenze: Laurea a indirizzo economico o titoli equivalenti; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Excel; Gradita esperienza di almeno 1 anno in ruoli affini.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: Campi Bisenzio

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...