Help desk specialista contabile

Randstad Finance Firenze ricerca per importante realtà del settore ICT, specializzata in servizi di business intelligence, un/una:
Help Desk Specialista Contabile

La risorsa individuata sarà inserita nell’ufficio amministrativo, sarà responsabile dell’attività di assistenza e consulenza alle aziende clienti in merito a tematiche di natura contabile.

E’ richiesta una consolidata esperienza in contabilità generale con autonomia fino alla redazione del bilancio, preferibilmente maturata in aziende di produzione. Caratteristiche a supporto per un positivo inserimento sono ottime competenze relazionali, buona capacità di problem solving, puntualità e precisione. Il contesto lavorativo, professionale e sfidante, garantisce una significativa crescita professionale.

Si richiedono: – Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia – Esperienza pregressa di almeno un anno in uno studio di professionale o in azienda – Conoscenza di almeno uno dei gestionali Ad-Hoc, Gamma, Sam-Erp, Mexal, Sigla o Navision – Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel – La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Si offre un contratto in somministrazione full time di quattro mesi, con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze

livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...