Digital Marketing

Randstad Italia – divisione permanent placement – ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pharma, la figura di Digital Marketing.
Lingua: Inglese

La risorsa verrà inserita nella divisione MCE e si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie marketing supportando le varie aree di business in collegamento con il brand team, della gestione delle campagne marketing tramite i canali digitali (web conferences, newsletter, webcast…), della gestione delle risorse di budget, selezione dei fornitori, sviluppo dei sistemi di monitoraggio per la misurazione costante delle campagne, della partecipazione ai meeting mce globali.

Si richiedono: esperienza di un anno nel ruolo di assistente marketing digitale in società di consulenza o società strutturate, spiccate competenze in ambito comunicazione digitale (conoscenza delle tematiche riguardanti il web marketing e la comunicazione digitale), ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce requisito preferenziale la laurea ad indirizzo marketing e ricerche di mercato.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...