Continuous Improvement Analyst

Per importante realtà aziendale presente sul territorio del Mugello Manpower sta ricercando un Continuous Improvement Analyst.

La risorsa verrà inserita nel reparto di Countinuous Improvement di un’azienda dinamica e di respiro internazionale e riporterà direttamente al Continuous Improvement Manager. Si andrà ad occupare di tutta quella che è l’ideazione e la gestione e l’implementazione dei progetti di miglioramento aziendale, e quindi di progetti lean al fine di massimizzare le prestazioni dell’impainto, di collaborare nella misurazione delle aree potenziali per azioni formali di miglioramento continuo e determinarne successivamente il valore operativo e prendere parte ad analisi delle cause principali per risolvere problemi di produzione/aziendali. La figura ricercata avrà quindi un ruolo molto operativo e gli verrà richiesto un continuo confronto con il reparto produttivo.

Il/la candidato/a ricercato/a ha una Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o studi equipollenti, e ha già maturato una seppur breve esperienza in progetti lean (TPM). è richiesto un buon livello di inglese, ottime capacità relazionali, e un approccio mentale strutturato. Contratto di somministrazione di sei mesi con prospettive di inserimento,
Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...