Business Consultant

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante in Italia e all’Estero, leader nel settore della consulenza aziendale e strategica, ricerca per ampiamento dell’organico 5 figure di BUSINESS CONSULTANT da inserire all’interno del team. I consulenti ricercati saranno impegnati presso realtà multinazionali clienti nelle seguenti principali attività: A) Project Management; B) Business Analyst and Advisor; C) Training sui sistemi informatici.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale, informatica, economia o equivalenti;

Ottima conoscenza della lingua Inglese (fluente sia parlato che scritto – il colloquio di selezione verrà svolto in lingua inglese); Disponibilità ad effettuare trasferte per periodi di alcune settimane, anche all’estero. Richiesta forte propensione alle relazioni interpersonali, comunicazione e problem solving.

L’esperienza di lavoro presso aziende di grandi dimensioni e la conoscenza di Oracle e SAP ERP e di software PLM costituiscono requisiti preferenziali

Sede di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro : Full Time.

Si offre iniziale RAL Euro 28.000,00; Inquadramento a tempo indeterminato per candidati con esperienza in ruolo analogo; Inquadramento con contratto triennale di Apprendistato per profili JUNIOR.

CCNL APPLICATO : Terziario – Servizi
INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...