Beauty Consultant

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Firenze ricerca per brand del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton
1 BEAUTY CONSULTANT
La risorsa, inserita all’interno del punto vendita, si occuperà di consulenza ai clienti su prodotti make up, erogherà il Servizio Sopracciglia e
gestirà il visual merchandising, il riordino del corner e il monitoraggio degli stock.
Dovrà garantire, inoltre, il raggiungimento dei propri kpi aziendali prefissati, tra cui una solida fidelizzazione della clientela.
La persona ideale presenta grande passione per l’estetica e il mondo del make, preferenziale che sia in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o di estetista e che abbia maturato un’esperienza lavorativa anche breve in punti vendita di retail organizzato.
La conoscenza fluente della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.
Si richiede forte propensione alla vendita, dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali e voglia di mettersi in gioco quotidianamente.
Completano il profilo un alto orientamento ai risultati, propensione al customer care, approccio propositivo e solare, proattività e forte interesse per la cosmesi.
Zona di lavoro: Firenze, all’interno di grande magazzino
Durata: somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento presso azienda cliente
Ccnl: Commercio e Terziario, livello 4° con ticket

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...