Assistant Store Manager

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG), per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso, RICERCA:

ASSISTANT STORE MANAGERFirenze Centro

La risorsa sarà inserita all’interno di importante store internazionale di abbigliamento sito nel cuore di Firenze. Riportando allo Store Manager, si occuperà della gestione dello store e del team (10 risorse). Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione e uno sviluppo del profitto. Si occuperà di affiancare il manager nella selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, ferie e permessi. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail con ruoli di gestione in contesti strutturati.

Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali.

Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Disponibilità di lavoro su turni di 5-6 gg settimanali comprensivi di sabato/domenica

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.
Contratto: Tempo indeterminato diretto presso Azienda Cliente
CCNL: Commercio
Sede di lavoro: Firenze Centro

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...