Arval – specialista controllo di gestione

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 anni garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la direzione Finance si ricerca uno/a:

SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE FC318fi1

La persona avrà la responsabilità di:
Chiusure mensili French Gaap e IAS: analisi scostamenti verso le pianificazioni e individuazione di eventuali opportunità e correttivi;
analisi degli scostamenti rispetto al budget, della preparazione di report a supporto delle attività strategiche e decisionali;
predispozione di budget/forecast/business plan in collaborazione con l’intero team;
analisi dei dati, interfacciandosi con i responsabili dei vari reparti;
attività di reporting verso l’headquarter;
monitoraggio degli indicatori chiave di performance.

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi all’interno di contesti multinazionali o società di consulenza.
Ha buone doti relazionali e mostra spiccate capacità analitiche.
Preciso/a nell’elaborazione della reportistica, è autonomo/a nell’organizzazione del proprio lavoro, rispettando priorità e scadenze. Flessibilità, accuratezza e rispetto delle deadline rappresentano requisiti necessari.

Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e l’utilizzo dei comuni applicativi informatici.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Scandicci

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...