Addetti al banco borse

offerta di lavoroGroup S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:
ADDETTI AL BANCO BORSE

Le risorse saranno inserite nella sede produttiva di un importante Brand della moda lusso, dedicata alla realizzazione di Borse.
Entreranno a far parte di un reparto produttivo, dedicato a tutto il ciclo produttivo della pelletteria. Lavoreranno nell’area deidcata al montaggio a banco e si occuperanno della realizzazione completa del prodotto.
E’ richiesta un’esperienza di almeno due anni nella mansione, maturata in contesti di produzione dedicati alla realizzazione di borse per grandi brand della moda lusso.
E’ gradita una conoscenza completa dei macchinari dedicati al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, mastice, colore, rimbocchi etc…). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà al ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di grupo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.
Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore anche attraverso corsi formazione dedicata.
Richiesta disponibilità immediata e full time.
Zona di lavoro: Greve in Chianti.
Durata contratto: tempo determinato (ccnl pelli e cuoio industria) con assunzione diretta c/o Azienda Cliente.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...