Addetta al banco caffetteria

Per importante punto di ristoro posto all’interno di un noto centro commerciale in ambito Fashion&Luxury, Manpower ricerca UN/A ADDETTO/A AL BANCO CAFFETTERIA
.
Il/La candidato/a si dovrà occupare del servizio al banco e nello specifico della caffetteria, servizio bevande e preparazione di cocktail. All’occorrenza si occuperà anche dI cassa e pagamenti. Il punto di ristoro svolge attività di bar e tavola calda, dal mattino fino a orario di chiusura del centro commerciale, occupandosi della preparazione e servizio di sandwich, primi piatti, insalate e alcuni secondi.
Il profilo ideale, in possesso di Diploma di scuola media superiore o cultura equipollente, risulta aver maturato già una breve esperienza nella mansione di barman/addetto-a banco, o comunque saper svolgere attività di caffetteria e preparazione dei principali cocktail. Deve possedere buona manualità e predisposizione al lavoro pratico. Richiesta certificazione HACCP in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese da utilizzare sul luogo di lavoro, buon utilizzo della cassa e pagamenti con pos.

Tempi di inserimento: disponiblilità immediata.
Luogo di lavoro: Leccio.

Orario di alvoro: Full time principalmente dalle 11:00 in poi distribuito, a seconda delle esigenze aziendali, su 5 o 6 giorni settimanali. Richiesta disponibilità ai weekend e festivi con riposi settimanali su turnazione.

Contratto d’inserimento: viene offerto iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con reale possibilità di prosecuzione a lunga durata.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO

Ti potrebbe interessare anche ...